As seen on Vogue..and in others lead magazines.
Stanno uscendo in questo periodo alcune delle mie campagne pubblicitarie per la Primavera Estate 2008. Dal basso: Kiton, con l'agenzia Diaframma e l' art direction di Michele Pecchioli, Gianna Meliani con il prezioso contributo di Elisabetta Fanfani, e Cividini, scattata in un gelido pomeriggio a Firenze con il consueto e straordinario supporto di Piero Cividini.
Some of my advertising campaign for the Spring/Summer 2008 collections are out now on fashion magazines.
clicca sulle foto per ingrandirle/Click on the pictures to enlarge.
Backstage: Cristina Ortiz portraits for YO DONA magazine (Spain)
Firenze, 7 Febbraio 2008
A sinistra, Erica Costa, stylist, e a destra, Cristina Ortiz, nuovo direttore artistico di Ferragamo. La foto è stata scattata nel backstage del mio servizio per Yo Dona, magazine spagnolo allegato al quotidiano "El Mundo".
Art director: Simone Nicotra.
Hair + Make up: Rita Fiorentino.
Styling: Erica Costa.
Cristina Ortiz indossa Ferragamo.
Clicca sulla foto per ingrandire/Click on the picture to enlarge.
Never too late...The Milano Calendar.
E' finalmente atterrato sul mio tavolo il calendario del Comune di Milano per il 2008, piccola (nel formato) ma significativa creatura progettata e curata da Tanja Solci con la complicità artistica del maestro Roberto Da Pozzo. Il calendario giornaliero è Copyright Nava (disegnato da Vignelli nel '77) e l'oggetto, nella sua tridimensione, è bello e sta decisamente in piedi. Oltre alla mia immagine, che riproduco qui sopra e che ritrae il planetario di Milano (luogo, ed esperienza magica, che consiglio vivamente di frequentare), molto belle, tra le altre, le fotografie "milanesi" di Gastel, Valsecchi, Mario de Biasi, Olivo Barbieri, Gianni Berengo Gardin e Ugo Mulas.
Il calendario è distribuito dal Comune di Milano ed è in vendita (credo) da Nava a Milano.
Clicca sulla foto per ingrandirla/Click on the picture to enlarge.
Portraits: Lorenzo Jovanotti.
The GQ Party: Was nice to meet you!
Serata ad altissimo tasso alcolico da cui ho riportato, guarda caso, pochissime foto sensate. In realtà c'erano veramente tutti: Lorenzo Jovanotti, Valentino Rossi, Guido Meda, e poi sul palco un'intera posse di DJ's, da Stefano Fontana ad Alessio Bertallot. Nel parterre molti amici tra cui Roberto Ungaro, Paolo Bergamaschi "il bleu", Checco Monico, Alioscia e un molto simpatico Luca Bizzarri. Nelle foto, dall'alto: Michele Lupi, Direttore di GQ Italia, Laura Pacelli, GQ "best girl", e Pino Pipoli, Direttore artistico di "Ventiquattro".
Clicca sulle foto per ingrandirle/Click on the pictures to enlarge.