Vasco Rossi, the rockstar. Photographed for Italian Vanity Fair
Il gatto ha nove vite.
Vasco Rossi
Vanity Fair Italia
Photographed by Toni Thorimbert
Backstage by Giorgio Serinelli.
Thanks to Tania S.
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Blog e fotografia.
Bloggers...Brrrrr.
Con Settimio, Efrem e Renata.
E' ok per me.
Ci vediamo lì.
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Con Settimio, Efrem e Renata.
E' ok per me.
Ci vediamo lì.
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Let the images talk: The new Deus 400 for Riders magazine.
Let the images talk: "Mi vesto d'estate" a fashion essai styled by Alessandro Calascibetta for Sportweek magazine.
Here below the backstage, photographed by Bianca Tabaton
Sportweek magazine
"Mi vesto d'estate"
Photographed by Toni Thorimbert
Styled by Alessandro Calascibetta
Grooming by Franco Chessa
Model: Gordon Bothe
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Irving Penn @ Palazzo Grassi, Venice.
Memorabile e malinconica.
Ossa, crani.
Fiori. Le cose.
I ritratti.
Penso: Questi Hell's Angels sono tutti morti.
Uomini e donne, e i figli - bellissimi - sulle loro Harley.
(ma se faccio bene i conti, no. Magari oggi sono vecchi, ma mica per forza sono morti)
Ma Penn qui a Venezia mi fa questo effetto.
Le stampe sono pazzesche. Non puoi nemmeno dire: belle.
Sono un'altra cosa, un'altro pianeta.
Non sembrano nemmeno fotografie, sembrano incisioni, acqueforti.
Ci vado vicino vicino, ma non posso stare troppo a guardarle.
Giuro, fanno star male.
Non ci sarà mai più niente come questo.
Ogni millimetro quadrato di queste fotografie dice: Questo è il tutto.
E questo tutto è sconvolgente perfezione e assoluta bellezza, e morte, memoria, oblio.
Irving Penn, Resonance
Palazzo Grassi
Venezia.
A cura di Pierre Apraxine e Matthieu Humery.
130 fotografie dalla fine degli anni ‘40 fino alla metà degli anni ‘80.
Aperta al pubblico fino al 31 dicembre 2014.
L’esposizione riunisce 83 stampe al platino, 29 stampe in argento, 5 stampe dye-transfer e 17 internegativi mai esposti prima d’ora.
To know more:
http://www.palazzograssi.it/it/mostre/irving-penn-resonance
Top: Kate Moss photographed by Irving Penn (detail)
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1:10 > 3D > Thorimbert
Mia figlia Gia, 12 anni, quando l'ha visto ha detto: inquietante.
Difficile dire meglio.
Questo non è un oggetto, è una sensazione. Fortissima.
100 fotografie di me, scattate nello stesso istante da 100 Canon posizionate in 100 angolature diverse, fuse insieme in modo da formare un file per una stampante 3D.
Toni in scala 1:10
Ma il problema non è la somiglianza. Non è il dettaglio.
Questo sono io.
Per voi che lo guardate, per chi mi conosce bene, la somiglianza è sorprendente, la precisione del dettaglio è avvincente, ma per me, che mi specchio totalmente in lui, è terribile.
Mi devo arrendere. Io sono così.
Quello sguardo, quella postura, non sono una rappresentazione, una effige; nonostante sia il risultato di cento foto, questa non è una foto, non è lo sguardo di qualcun'altro su di me: sono semplicemente io.
Emano me.
Mi guardo e mi vedo pensare. Dal di fuori, dal di dentro.
Mi guardo guardare, mi guardo essere ciò che sono oggi.
Mi guardo essere così piccolo di fronte al mondo.
A Berlino, realizzato da Twinkind.
http://www.twinkind.com/en/landing
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Difficile dire meglio.
Questo non è un oggetto, è una sensazione. Fortissima.
100 fotografie di me, scattate nello stesso istante da 100 Canon posizionate in 100 angolature diverse, fuse insieme in modo da formare un file per una stampante 3D.
Toni in scala 1:10
Ma il problema non è la somiglianza. Non è il dettaglio.
Questo sono io.
Per voi che lo guardate, per chi mi conosce bene, la somiglianza è sorprendente, la precisione del dettaglio è avvincente, ma per me, che mi specchio totalmente in lui, è terribile.
Mi devo arrendere. Io sono così.
Quello sguardo, quella postura, non sono una rappresentazione, una effige; nonostante sia il risultato di cento foto, questa non è una foto, non è lo sguardo di qualcun'altro su di me: sono semplicemente io.
Emano me.
Mi guardo e mi vedo pensare. Dal di fuori, dal di dentro.
Mi guardo guardare, mi guardo essere ciò che sono oggi.
Mi guardo essere così piccolo di fronte al mondo.
A Berlino, realizzato da Twinkind.
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