Some postcards from a great (but rainy) day on the track.
Motodromo di Castelletto di Branduzzo, (PV) 6 Giugno 2008
Giornata sfortunata a causa della pioggia alla pista di Castelletto. Arrivati alle due, intutati alle tre, alle quattro pioveva già a dirotto e non ha più smesso.
Nelle foto, dall'alto:
Matteo Vallè, "Photoshop Grand Master", con la sua GSXR ( notare il logo Apple sulla carena), Matteo e Francesco Monico, purtroppo nascosto dal casco. Francesco è stato eroico perchè dopo una giornata di prove ( lui era in pista fin dalla mattina, e Castelletto è una pista tutta curve e faticosissima)) quando ha incominciato a piovere è tornato, in moto, sotto la pioggia fino a Milano. Francesco è un'altro insospettabile: Direttore dei corsi Media della N.A.B.A è uno che ci dà dentro parecchio con la sua Honda VTR 1000 SP2.
Giornataccia per me che, appiedato dalla mia Yamaha TRX, ho noleggiato una Honda CBR600RR settata da corsa: Una meraviglia! Ma, per sintetizzare, un pianeta dove parlano una lingua che io, francamente ancora non capisco...E poi vabbè, il grande "Bleu" Bergamaschi, qui in pista con una Suzuki 250 a due tempi, una freccia... e poi qui sopra in un ritratto "da bar" (luogo che è stato senz'altro il posto della pista che abbiamo frequentato di più...).
Molto gentili e affidabili i ragazzi di "MOTORACE" che organizzavano la giornata di prove. Rilassati, amichevoli, precisi, praticano prezzi davvero pieni di buonsenso e, se volete togliervi uno sfizio, vi noleggiano moto che sono dei gioielli. Grazie Carlo!
Per saperne di più su date, costi ed eventi: www.motorace.org
Clicca sulle foto per ingrandirle/Click on the pictures to enlarge.
Ciao,
RispondiEliminanon sapevo fossi così intrippato;
prova la nuova FZ1 1000 ti stupirà. Fatti vivo.
Fulvio
Ciao Fulvio, se tu ne hai una...(di FZ)la proverò più che volentieri! Dai,Mandami il tuo cellulare, la mia mail è: studio@tonithorimbert.com
RispondiEliminaa presto!