Grazie mille!! E grazie sopratutto a Toni che permette a chi lo assiste di poter vedere pubblicati i propri scatti in una così autorevole e ampia vetrina!!
Toni una domanda: perchè ogni tanto usi il cavalletto? Immagino non sia (solo) per controllare il mosso, avendo a disposizione, credo, tutta l'illuminazione che vuoi. Parlo da incompetente ma mi piace pensare che con il cavalletto cambino tutti i rapporti con la macchina, che ora è fissa in un punto come un perno. E' così o sono mie seghe mentali?
sei un fotografo fortunato!
RispondiEliminabellissime foto!
Bel lavoro Claudio!!!
RispondiEliminaAdesso sono curioso di vedere le foto di Toni...
Eccezionale! Solo queste varrebbero la pubblicazione.
RispondiEliminabellissssime !
RispondiEliminaPiazza Augusto Imperatore... eravate a cento metri dal mio ufficio :) Bellissimi scatti, complimenti Claude!
RispondiEliminaGrazie mille!!
RispondiEliminaE grazie sopratutto a Toni che permette a chi lo assiste di poter vedere pubblicati i propri scatti in una così autorevole e ampia vetrina!!
Toni una domanda: perchè ogni tanto usi il cavalletto?
RispondiEliminaImmagino non sia (solo) per controllare il mosso, avendo a disposizione, credo, tutta l'illuminazione che vuoi.
Parlo da incompetente ma mi piace pensare che con il cavalletto cambino tutti i rapporti con la macchina, che ora è fissa in un punto come un perno. E' così o sono mie seghe mentali?
mediocre e volgare
RispondiElimina