Una copertina di Gioia, un manifesto per il tour " L'amore è femmina": Incontro la "mia" Zilli dappertutto!
Nina Zilli Photographed by Toni Thorimbert.
Click on the picture to enlarge.
Here we are. The friends, the family, the dogs, the kids. The couples. The eyes, the faces, the smiles. Our story. Us. To be continue...
2 commenti:
la notavo proprio l'altro giorno
bella foto è una bella foto, non c'è che dire. mi ha colpito molto la morbidezza della luce alla mapplethorpe (passami il termine)
ma ho pensato anche ad una cosa che diceva l'immenso luigi ghirri proprio sulla comunicazione musicale:
se un artista non è conosciuto le case discografiche lo vogliono far conoscere attraverso la "propria faccia", una volta che è conosciuto sfruttano quest'ultima fino alla nausea.
morale: il volto dell'artista persiste sempre ed l'unica identità.
se tu avessi avuto un'idea magnifica (magari l'hai avuta) senza il volto di nina zilli una volta proposta, sarebbe sicuramente stata troncata sul nascere
ripeto la foto è sicuramente bella, ma correggimi se sbaglio molto "standard"
non ti sbagli. Anzi vedo che hai buon occhio. Queste fotografie sono commissionate dalla casa discografica di Nina. Devono servire per tutto: CD, promozione, affiches dei concerti, pubblicazione su giornali, da Max a Gioia, appunto. Quando le scatti non sai dove andranno. Devono poter piacere a più "mercati" possibili. Una bella foto è una bella foto, ma è vero che la dinamica produttiva di servizi come questi le porta ad "dover" essere un pò più "standard".
Posta un commento