Let's celebrate....




Dall'alto: Le prime foto scattate nel mio nuovo studio in Via Soldati. Da sinistra: Marco Lodola, artista, Niccolò Rastrelli, assistente, Saturnino, musicista, Toni Thorimbert, e Sergio Pappalettera, art director. le foto che stiamo scattando faranno parte del progetto (ancora top secret) di Lodola e Sergio per il prossimo Festival di Sanremo. Nella foto in centro, un autoritratto che celebra l'incontro, dopo tanti anni, con Fabio Simion, fotografo. Sono stato il suo assistente verso la metà degli anni '70: è stato il mio capo, un mio maestro e gli devo molto. La foto è stata scattata il 29 gennaio nel cortile dello studio di Giovanni Gastel dove si stava tenendo una riunione dell'AFIP (Associazione Fotografi Italiani Professionisti). Qui sopra invece, a casa di Tommaso ed Elisa per il compleanno (28) del Lori, "smart guy" e assistente di Tommaso al Gerard Loft di Firenze.

From the top: The first shooting in my new studio in Milano: from left, Marco Lodola, artist, Niccolò Rastrelli, assistente, Saturnino, musician, Toni Thorimbert and Sergio Pappalettera, art director. A selfportrait with Fabio Simion, photographer, my former boss in the mid seventies. The birthday party for Lori, the assistant of Tommaso at Gerard Loft, Florence.

Clicca sulle foto per ingrandirle/Click on the pictures to enlarge.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Toni,
ho saputo del tuo blog al'ultima riunione del'AFIP (allo studio di Gastel), e lo visitato oggi. Molto piu interessante dai soliti siti internet.
Complimenti e buon lavoro!

ex socio AFIP
Sakis Lalas
www.LALASNET.IT