More from Trieste: Some backstage pictures and few good tips to enjoy this great city





Alle prese con Tetyana K. (Why Not, Milano) ragazza bella e dolcissima.
Abbiamo lavorato tanto e ad orari abbastanza assurdi ed è sempre stata perfetta.
Mi piace l'immagine qui sopra, scattata verso le due di notte in un incrocio di Trieste, perchè con l'avvento della fotografia digitale si creano spesso queste situazioni un pò surreali, questi "uffici" di fortuna allestiti nei posti più assurdi.



Non so con che aggegio è stata fatta questa foto (un telefono ?) comunque la metto volentieri perchè siamo Mauro Zorba ed io.
Mauro è un grande "Hair stylist", lavoriamo insieme da tanti anni, siamo due capricorni, insomma, siamo parte della stessa storia...Grazie Mauro e a presto!



Foto di gruppo al ristorante "L'Istriano":
Da sinistra: Julie Kossosey, Franco Chessa, Roman Gasser, Marion (Metropolitan, Paris) Niccolò Rastrelli ed io. La foto è niente di meno che una "Fuji instant" scattata da un fotografo rimasto, per motivi di permesso di soggiorno, anonimo.
Come potete ben vedere dalle nostre facce, se passate da Trieste "L'Istriano" va frequentato assolutamente. Anzi è l'unico posto che dovreste frequentare. Merito dell'ottima cucina di pesce, naturalmente, ma anche di Giobi, Silvia e Valentina che sono le persone che sognavate di incontrare dietro e, perchè no, davanti ad un bancone da bar, merito della musica, che vi farà ballare tra tavoli e sedie ormai impilate fino a notte fonda.
Molto comodo "L'Albergo alla posta", Luca, il portiere di notte è la persona che fa per voi: oltre a mettere due dischi il mercoledì sera all'Urban, baretto/chosco molto molto giusto, con fauna mixata ad hoc, lui sa.
Un'altro che la sa lunga, super professionale è Alessandro Coleschi, il nostro produttore, location manager e quant'altro. Lui è un grande, conosce tutti, e con la sua presenza vi addolcirà ( e faciliterà) l'esistenza.

OSTERIA L'ISTRIANO
RIVA GRUMULA 6
TRIESTE
TEL: 040 306664

HOTEL ALLA POSTA
PIAZZA OBERDAN 1
TRIESTE
TEL: 040 365536

ALESSANDRO COLESCHI
PRODUCTION MANAGER
TEL. 339 3604025
EMAIL: alecoleschi@virgilio.it

Clicca sulle immagini per ingrandirle/Click on the images to enlarge.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e di questo backstage che cosa ne pensate?!?! Backstage Protocollo Cycroph !! :-) Che ridere!