More from "Domani": The event official image, the web site and the clip are on line now!



6 maggio 2009

E' stata presentata ufficialmente ieri, e da oggi è scaricabile da ITunes e da altri siti (ovviamente legali) "Domani", la canzone scritta da Mauro Pagani e cantata da più di cinquanta top artisti italiani.
La canzone è molto bella, e molto nobile è l'iniziativa, dato che tutti i proventi di questa operazione vanno alla ricostruzione dei territori abruzzesi colpiti dal terremoto.
Qui sopra l'immagine ufficiale del progetto composta con le foto di tutti gli artisti tratte dal backstage.

Come ho già scritto in un post precedente ho avuto il privilegio di curare l'immagine fotografica di questa avventura.

Nella foto che pubblico qui sotto una schermata dal sito:
http://www.domani21aprile2009.it con un frame dal video del brano.




Nel sito ci sono tutte le informazioni, i crediti, i link utili e le coordinate bancarie per chi volesse contribuire ulteriormente. Qui sotto invece uno dei banner con la lista, impressionante, degli artisti coinvolti e la grafica di Sergio Pappalettera.

banner domani

Click on the pictures to enlarge.

3 commenti:

Dancy ha detto...

E' da un pò che seguo il tuo blog e lo visito abbastanza spesso. Sono un appassionato di fotografia alle primissime armi, dunque cerco di imparare in ogni modo, e dalle tue bellissime foto imparo davvero tanto. I miei complimenti Maestro, passerò ancora da te.

P.S. La tua partecipazione al progetto della canzone "Domani 21.04.09" non fa che accrescere la stima che ho di te, questa volta come uomo!

Toni Thorimbert ha detto...

Grazie Dancy...noi abbiamo fatto del nostro meglio, ma il più lo hanno fatto tutti gli artisti che hanno messo la loro voce...a presto! toni

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie