More from "Due": a biography in ten words and five pictures. Check it out at www.bigbenonline.net



Toni Thorimbert: "Untitled" 2005
50X70cm Fine art print giclee
Collezione Fondazione Cassa di Risparmio di Modena

Settembre 2009

Bigbenonline.net è un blog molto ben documentato che parla di arte, fotografia, design e architettura. Creato e gestito da Susanna Legrenzi è da sempre nella mia barra dei link.
Una "feature" molto interessante del blog si chiama "In dieci parole". Prima di me vi hanno partecipato altri illustri autori, artisti e fotografi, come Luca Andreoni o l'art director Pier Paolo Pitacco. Si tratta di scegliere e definire dieci parole e allegare tre o quattro immagini che abbiano una relazione con il testo. Io l'ho fatto scegliendo fotografie e parole legate alla mostra "Due" tuttora in corso alla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. Il risultato lo potete leggere e vedere cliccando sul link qui sotto:
bigbenonline.net

You may also click on the picture to enlarge.

3 commenti:

Stelassa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stelassa ha detto...

Complimenti Toni, bellissimo. Sia il blog, molto interessante e originale, sia il tuo post. Leggerlo ha raddrizzato un lunedì iniziato male e fa venire voglia di scrivere un poema su ogni tema che hai toccato. Mi hai riportato a pensare all'arte, meraviglioso mezzo di elevazione dalla farraginosa quotidianità. Penso che lo farò, sul mio blog, appena avrò un momento di tranquillità.

Buona giornata!
Fra

Toni Thorimbert ha detto...

:-)