Stage > Backstage > Io Donna > Instagram > Jr > Kathy Ryan


This time, only the top names:
Gucci, Chanel, Luis Vuitton, Armani, Fendi, Dolce&Gabbana, Prada.

"Eccentric" is a privilege.

























Stage > Backstage.
Cosa succede quando le cose succedono.
L'anima di questo blog.
E mentre costruivo questo post, guardo per caso Instagram.

Instagram mi piace.
Ad oggi ho circa 3833 seguaci.
A loro racconto il mio lavoro e alcuni scorci della mia vita.

Io invece seguo 227 tra persone, giornali, situazioni.
Gli amici, certo, ma gli altri sono random.
Curiosità, scoperte.
Guardo, imparo, mi ispiro.

Tra di loro: JR. ( jr-art.net )
Straordinario artista.
Vita pazzesca. Non so come fa. Decine di progetti, viaggi: Parigi, Rio, Lampedusa, New York.
Questa la sua foto di oggi:



Scorro Instagram: 3 o 4 immagini più sotto: Kathy Ryan.
Photo-editor al New York Times.
La seguo perchè posta solo foto - bellissime - del suo ufficio.
In un grattacielo a Manhattan.
Trasparenze, grandi vetrate, ombre e lame di luce.
Questa la sua foto di oggi:



Inatteso.
Affascinante.

Stage > Backstage
Quello che succede quando le cose succedono.

Follow on Instagram:
@jr
@kathyryan1
@tonithorimbert

Io Donna magazine
"Eccentrico"
a fashion essai photographed by Toni Thorimbert

Featuring: Evelin @why Not, Milano.

Styled by Silvia Meneguzzo assisted by Alice Dogliotti
Hair by Gianluca Guaitoli
Make up by Roman Gasser

Backstage photography by Giorgio Serinelli
Digital service by Walter Besola / D4U
Shot with Leica S

Retouched by Nora Suardi @ ZAT


Bonus track: The video backstage filmed by Alberto Gottardo:

"ECCENTRICO" LOW RES from Toni Thorimbert on Vimeo.


Click on the pictures to enlarge.






Nessun commento: