Cividini F/W 2016/17

L'inconfondibile stile di Cividini per questo inverno.





Bonus Track:

Questo posto dove abbiamo scattato è molto bello.
Come spesso a Milano, da fuori non diresti mai.
Ma dentro a questa location, così grande, con soffitti esagerati e lucernai, mi ha molto colpito questa stanzetta in miniatura che si apre, così, impensata, lungo un corridoio.
Piccola quanto gli schedari che la tappezzano.
Ho pensato che ci avrei girato un film. Solo li dentro.
Un film un po' tetro, kafkiano, sicuramente claustrofobico...
Pero'...Affascinante, no?



Cividini Fall Winter 20116/17 campaign

Photographed by Toni Thorimbert

Hair and make up by Roberto Pagnini

Model: Paige Stevens IMG

Backstage photography by Ilaria Zennaro

Click on the pictures to enlarge.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non me ne vogliate... questo servizio mi piace tantissimo, la location e le inquadrature sono ottime come sempre la produzione di Thorimbert, non mi piace solo la scelta della tipologia di scala che in tutta sincerità mi ricorda le scale usate nei cimiteri e mi da una nota di "tristezza" non positiva.

Fabio