Backstage: A fashion essai for "Io Donna" shot in Camargue.







Saintes Maries de la Mer, fine Aprile 2008.

La Camargue è bellissima, Il tempo è stato stupendo, e nonostante le foto da fare fossero molte ci siamo regalati persino un paio d'ore di cavallo. Il massimo!

Ottimo anche l'albergo. Per saperne di più: masdecalabrun@camargue.fr

Dall'alto: Un mio piccolo amico (che non mi mollava mai!), le nostre ombre al lavoro, alcune scene dal set e in ultimo la bellissima Zuzana (Why Not Milano)

Le foto sono di Niccolò Rastrelli

Hair and Make-up: Gigi Tavelli
Style: Silvia Meneguzzo.

Clicca sulle foto per ingrandirle/Click on the pictures to enlarge.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scopro solo ora il tuo blog...davvero notevole.
E' un piacere seguire il tuo lavoro.

ps: ti ricordi della chiacchierata che abbiamo fatto insieme a gaetano, cosmo, cloude nori e il mio papà in un agriturismo da noi, a corigliano calabro, lo scorso autunno?
forse no,
ti lascio lo stesso un caro saluto,
gaia

Toni Thorimbert ha detto...

Certo che mi ricordo! direi anzi che quelli sono proprio momenti indimenticabili..Grazie del tuo commento al Blog e spero a presto!
Toni