Lectio magistralis > Ispirazioni > Triennale Milano > The full video!




Non sottovaluterei questo post, che sembra un po' scarno, ma solo in apparenza.
Anche saltando a piè pari i primi 13 minuti ( ringraziamenti vari, video-nel-video by Cattelan e simpatica presentazione della Pina) avrete comunque bisogno di 91 minuti liberi per arrivare in fondo alla faccenda. Inutile dire che ne vale la pena. Mio modesto parere, naturalmente....

Here we are: the conference - really - starts at the 13th minute... Enjoy!

"Ispirazioni" è stato registrato alla Triennale di Milano il 27 Giugno 2013.

"Ispirazioni" has been recorded at the Triennale, Milano, the 27th July 2013.

Una iniziativa di AFIP-CNA

Click on the video to start.

7 commenti:

umberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
umberto ha detto...

Impara, sempre... grande verità.

Grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ho avuto il piacere di assistere alla sua lectio e l'ho trovata molto istruttiva. Mi ha colpito, inoltre, la sua umiltà nel raccontare la sua storia, quasi in punta dei piedi.
Complimenti.
Antonio

Utaro Kimiko ha detto...

grazie Tony, l'ho bevuta tutta in un sorso. Mi hai fatto venir voglia di uscire a fotografare non tanto quello che c'è davanti a me, ma quello che c'è dentro di me. Complimenti.

Alessandro Caporale ha detto...

Grazie veramente, una lezione sublime di come avvicinarsi a questa meravigliosa arte tenuta in maniera magistrale e con le dovute competenze.
Di nuovo grazie.
Alessandro

Matteo Oriani ha detto...

Dura trovare 91 minuti di 'sti tempi! La prima mezz'ora l'ho vista nella sala d'aspetto per la donazione di sangue. Mi sembrava un posto adatto. Mi manca solo un'ora adesso. Grande lezione, ma di vita peró.