Nek, Pezzali e Renga per Rolling Stone magazine




Molto diversi tra loro:
Max con gli occhi buoni,
Nek, tenebroso il giusto, Renga, energia a mille.

Presi nel film di un viaggio immaginario (nella mia auto ferma nel mio cortile ).







Backstage:







Ad un certo punto ho preso la mia Rollei e ho fatto tre scatti, ve li offro come bonus track:


Max


Filippo


Francesco

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga
Rolling Stone
Photographed by Toni Thorimbert

Styled by Francesca Piovano
Grooming by Clarissa Carbone

Art director Pier Paolo Pitacco

Backstage photography by Ilaria Zennaro

Click on the pictures to enlarge.







3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissime le foto con la Rollei.
Renga potentissimo!!!

Runner Blogger ha detto...

meravigliose le foto con la Rollei! posso chiederti quale modelllo utilizzi? grazie

Toni Thorimbert ha detto...

f 2,8