Pitti Uomo, Florence 14/01/09 : "Gerard Loft" celebrate GQ: the exhibition "Portraits of style" photographed by Toni Thorimbert + "TooMuchBlond" Live!



Firenze, Mercoledì 14 Gennaio 2009 dalle 19 alle 21,
BESIDE, via dei Boni, Firenze (al lato di Gerard Loft) inaugura la mostra e il party "Ritratti di stile", fotografie di Toni Thorimbert per GQ, plus "Too Much Blond" live in concerto.

Roberto Cavalli, Leonardo Ferragamo, Lo scrittore Piero Grossi, Marco Pallanti, Il principe Soldano Asburgo Lorena, l’architetto Michele Bonan, Gelasio Gaetani Lavatelli D’Aragona, l’antiquario Bruno Botticelli, Andrea Panconesi, Tommaso Pecchioli con Lorenzo Torniani, Sandro Pestelli e i Too Much Blond, sono i personaggi che ho fotografato per rappresentare l’anima e lo stile di Firenze e che sono pubblicati nel numero di Gennaio di GQ già ora in edicola.

Nelle foto qui sotto alcune immagini e momenti dal backstage:









dall'alto in basso: con Tommaso Pecchioli e Lorenzo Torniani di Gerard Loft, fotografando l'architetto Bonan, con i Too Much Blond guardando le foto al computer e in azione sul fondo bianco...

Qui sotto, sempre da GQ di Gennaio, la doppia pagina con il ritratto di Roberto Cavalli e la bella grafica di Aldo Buscalferri.



Le foto del backstage sono di Niccolò Rastrelli.

Click on the pictures to enlarge.
www.gq.com
www.pittiimmagine.com

Nessun commento: