I'll be there: No Max...No party!...to celebrate the magazine restyling...definitely the place to be...



Come da invito, stampato sul nuovo numero di Max ora in edicola (invito da ritagliare, così non avete problemi alla porta...) molto ben re-stilizzato dall'art director Giovanni Russo, finalmente tornato al grande formato e alla carta opaca, come era agli albori, negli anni '80 quando a crearlo e dirigerlo era il mitico Paolo Pietroni, io ci sarò, Giovedì 5 Novembre dalle 19,00 in poi al Peuterey experience in Via De Tocqueville 11 a Milano, per fotografare chi viene e chi vuole.
Le foto saranno pubblicate sul sito di Max e a insidacabile giudizio, pare che le migliori performances lo saranno anche sulla carta volutamente non patinata del giornale.
Non mancherà, in veste di "madrina" della serata e parte di una performance dell'artista Nicola Artico, anche la bellissima Lucilla Agosti, di cui non resisto alla tentazione di pubblicare una ritratto qui sotto.
Ci vediamo Giovedì!



Lucilla Agosti photographed for Max magazine by Toni Thorimbert

Click on the pictures to enlarge.

4 commenti:

Stelassa ha detto...

Sure! :-)

Toni Thorimbert ha detto...

;-)

alessandro bianchi ha detto...

Quando si dice la coincidenza, proprio in questo momento a 15 cm da me c' è il numero di maggio di max con questa foto in copertina...
Ha un taglio leggermente diverso ma è proprio lei...

alessandro bianchi ha detto...

Dimenticavo, son proprio contento che max torni al look dei tempi che furono, mi piaceva molto di più...
Mi piacevano di più anche i contenuti, sembrava quasi una rivista di fotografia tanti erano i fotografi illustri presenti in ogni numero.
Ed ha anche fatto emergere alcuni che fino ad allora erano dei talentuosi illustri sconosciuti...
Vabè... Basta col si stava meglio quando si stava peggio...hehehe