Dolce & Gabbana Milano Thunder boxing team for italian "Max" magazine.









Tipetti tosti, i ragazzi del Thunder. E tosta, ma anche molto dolce, la loro capa, Silvia Hrubinova, moglie del pugile Parisi scomparso in un incidente stradale nel 2009.

Abbiamo scattato questa storia il 4 Gennaio.
Non mi ero ancora ripreso dal capodanno e qui c'era da montare un pò di roba.
Lo volevamo un pò "Toro scatenato" e così, senza arrivare al delirio del cinema comunque qualche luce l'abbiamo dovuta montare.
Avevo i riflessi totalmente rallentati, meno male che i ragazzi erano più svegli di me. "Facciamola così, scattiamola da qua", si erano gasati e io non volevo proprio contraddirli.
Mentre scattavo ( Si, dai, vai, di più, di più!) Tatanka, alias Clemente Russo, mi ha rifilato, tanto per scherzo, un pugno nello stomaco - piano - ma l'ho sentito.

Qui sotto qualche scatto dal backstage, questa volta, di Niccolò Rastrelli.













"La bella e le bestie"
Max magazine
February 2011
Photographed by Toni Thorimbert
Written by Raffaele Panizza
Styled by Alessandro Calascibetta


Backstage photography by Niccolò Rastrelli.

Click on the pictures to enlarge.

5 commenti:

Antonio De Simone ha detto...

In guardia Toni....!
Gran bel lavoro.

Maurizio Melozzi ha detto...

splendido !!! .....grande Toni !!

Michele Casagrande ha detto...

Molto molto belle!
Stupendo b/n: mi è uscito di bocca Toro Scatenato ancor prima di leggerlo! ;)
Mi fa venire in mente un mio reportage che scattai sui pugili di periferia a Barcellona qualche tempo fa...

(Sempre) BRAVO TONI.

Alessandro Bianchi ha detto...

Se in questo blog esistesse il tasto "mi piace" come su facebook non lo premerei perchè mi sembrerebbe riduttivo.
Ci vorrebbe il tasto "è un capolavoro".

roberto ha detto...

concordo con Alessandro....fantastico!!! gran bel lavoro. Tra le altre cose mi si dice che non sono propriamente soggetti "facili" e collaborativi al 100%...
Il bianco nero poi è spettacolare e non fà per nulla rimpiagere la pellicola....anzi...
Ho comperato apposta la rivista...bello!!
ciao