More from Pitti Uomo: The party and the exhibition celebrating "Portraits of style" at "Beside" was great fun, good music and champagne!




Firenze, 14 Gennaio 2009

Una serie di immagini dalla festa per la mia mostra "Ritratti di Stile" a "Beside" il nuovo negozio di Tommaso Pecchioli a fianco dello "storico" Gerard Loft. Le foto in mostra, realizzate per il mensile "GQ" e pubblicate nel numero di Gennaio ritraevano una dozzina di stilosi personaggi fiorentini. Grazie a Martini lo champagne scorreva a fiumi mentre i "Toomuchblond" hanno suonato dal vivo, pigiati in fondo al locale in quattro metri quadri, come una vera garage band.



Con Giulia e Tommaso Pecchioli



Con Tiziana Cardini e Simona Melegari.



Nei giorni del Pitti stavo anche realizzando un redazionale per Io Donna.
Alla mostra è venuta la mia troupe al completo, con Willy e Betty Muratori nella cui villa a Prato abbiamo realizzato il servizio.
da sinistra: Vera, Willy Muratori, Maurizio, Silvia Meneguzzo, Gianluca Guaitoli, Roman Gasser, Julie, Betty Balli Muratori.



Con Fulvio Biondi.



Intervistato da "fashion TV"...mi spiace che questo post sembra più una pagina di facebook che altro, e infatti qui mi fermo. Comunque grazie a tutti quelli che sono venuti, grazie a Tommaso per l'idea della mostra e per la sua energia e per le magliette celebrative ( che saranno oggetto di un post a parte) e magari metterò altre foto più avanti...

Le immagini della festa sono di Niccolò Rastrelli.

4 commenti:

Unknown ha detto...

sono conten to di vedere che te la spassi, un abbraccio

Toni Thorimbert ha detto...

ciao carissimo, facciamo del nostro meglio, in effetti. comunque sono un fan del tuo blog e lo vorrei mettere in link sul mio...ok? Un abbraccio, Toni

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto