Backstage: Eight beautiful wedding dresses for " White" magazine shot at "Lo spazio" in Milano.



Milano, 30 Gennaio 2009
Adoro gli abiti da sposa. Anche se non è un tema a cui mi sono dedicato molto, ogni tanto mi cimento nell'impresa non sempre facile di creare qualcosa di nuovo e interessante in questo settore un pò particolare della moda.
Questa volta erano molto belli i vestiti scelti da Elena Todros, bellissima Barbora, la modella, sempre perfetti Franco Chessa e la bella Andrea Sheehan rispettivamente ai capelli e al trucco e io sempre a mio agio nello spazio di Davide Lovatti. Una bella giornata, qui altrettanto ben fotografata da Niccolò Rastrelli che riesce in questo ottimo scatto mentre mi tiene il flash esattamente sopra la lente! Good Job!

Click on the picture to enlarge.
To know more: www.whitemagazine.it

Nessun commento: