Portrait: Pietro De Angelis, fashion designer.



Aprile 2009

Pietro De Angelis, napoletano, fashion designer, è un tipo molto, molto simpatico.
Vive a Milano in uno dei loft più belli (del mondo) che io abbia visto.
Ammetto che il mio giudizio potrebbe essere favorevolmente influenzato dallo spazioso garage annesso al loft che contiene diversi pregevoli esemplari di BMW, Laverda, BSA e Triumph di grande bellezza e valore...


Photographed by Toni Thorimbert


Click on the picture to enlarge.

13 commenti:

RocketGarage Magazine ha detto...

Come si dice dalle mie parti "Chi può fare e non lo fa campa scontento". :-))
Ora mi spiego come ha potuto concepire quel giubbino stilosissimo, solo avendo un grande passione di gusto vintage si può arrivare a tale risultato

Anonimo ha detto...

Genial dispatch and this post helped me alot in my college assignement. Thanks you for your information.

mp ha detto...

per Pietro : ma hai vissuto anche a parigi negli anni ottanta ?

Anonimo ha detto...

vissuto a Parigi dal 1986 al 1990
chi sei di grazia?

Mpm ha detto...

Anonimo, ti ho conosciuto prima di Parigi ed ero convinta che eri uno dei più belli e migliori ragazzi e sei diventato anche bravissimo, di grazia

Anonimo ha detto...

Carissima di grazia, troppo buona siete, ma quanto tempo passò
Palesatevi madame mpm
Con devozione, anonimo

Unknown ha detto...

Sei il Pietro fratello di Francesco?

Anonimo ha detto...

per FFM

Unknown ha detto...

Sono tuo cugino, come stai?
Se sei a Milano possiamo trovare una maniera per vederci...

mappi ha detto...

in relazione a " di grazia " caro pietro, sono maria pia mannelli, vaghi ricordi di san marco forse nel 1984 ?

Anonimo ha detto...

MpM:
BiondoEndurance.com

Anonimo ha detto...

Persona speciale ...ti ricordo con con immenso piacere .... Massimo (RR)

Anonimo ha detto...

Ciao Caro Pietro,
il tuo affettuosissimo ed ironico "tu non servi" durante la nostra collaborazione ancora mi risuona nel cervello... scusa, ma l'amarcord mi assale!!
Un caro abbraccio,
L.