Backstage: Some pictures and moments from our recent works...

The "Elena Mirò" Fall Winter 09/10 advertising campaign.

Milano, 8 maggio 2009

"Elena Mirò" è un marchio di abiti conformati. Cosa vuol dire ? Vuol dire che sono vestiti pensati per donne che portano una taglia che supera la 44/46. Molto interessante la filosofia del marchio che, delle donne "tonde", ha fatto una bandiera, una passione e una filosofia. Al grido di "Ciao magre!" la campagna ironizza sulla supremazia della magrezza patinata (e irreale) per raccontare una donna che è fiera e consapevole delle sue forme.

Qui sotto alcuni momenti dello shooting come sempre ben fotografati da Niccolò Rastrelli.



Vista dall'alto dello studio "White" a Milano.





The beautiful Linda.



Linda in azione: bellissima!



Da sinistra, dietro: Alessandro Pession, Pigi Deideri, Mauro Davico, Linda, T.T, Gianluca Guaitoli, Adalberto Pezzaioli e in prima fila Vittoria Speziali, Sara Dalmasso, Ulrike Lang.




Con Mauro Davico. Il suo entusiasmo per la causa della "rotondità" è stato contagioso.

Click on the pictures to enlarge.

More wedding dresses and a big SUV as a background for "White" magazine.



Milano, 5 maggio 2009

Scattato al Superstudio a Milano un nuovo redazionale per "White" con lo styling di Elena Todros e lo sfondo, luccicante e un pò eccessivo di un' Audi Q7 addobbata con i tipici fiocchi e nastri da matrimonio.

In origine, il servizio era stato progettato per essere scattato a Pacina, un agriturismo nella campagna senese di cui la mia amica Giovannina Tiezzi Borsa è la infaticabile e meravigliosa animatrice. Purtroppo il cattivo tempo ci ha costretto a desistere.
Qui sotto una foto di Giovannina a bordo della sua 4X4 durante i sopralluoghi.



The dogs are the kids best friends... a fashion assignement for "Style Piccoli" ...



Milano,24 Aprile 2009

Non è stato proprio facile facile...cani e bambini sono creature meravigliose, ma tanti cani e tanti bambini tutti assieme possono diventare complicati..., però direi che ce l'abbiamo fatta, anche perchè, poco dopo questo scatto, ho capito che se volevo uscirne vivo, il biscottino (quello per i cani) andava abolito dal set.
I risultati di questa allegra fatica sul prossimo numero di "Style Piccoli", trimestrale allegato al "Corriere della Sera".

Lo styling del servizio era di Daniela Stopponi
Le foto scattate allo studio Baobab, Milano.


The new "Allegri" Fall/Winter 09/10 advertising campaign.





Milano, 6 Maggio 2009

Un paio di immagini, purtroppo un pò frettolose, dal set della nuova campagna pubblicitaria di "Allegri" scattata davanti a uno dei più bei portoni di Milano, in Piazza Manin al 35.

Qui sotto l'immagine a cui mi sono ispirato per il concept della campagna, una fotografia da me scattata nel 1998 nello stesso luogo per un redazionale per "Amica".



Photographed by Toni Thorimbert
All backstage photographs by Niccolò Rastrelli.


Click on the pictures to enlarge.

Nessun commento: