Benedusi and Thorimbert join again their blog to sell some fine art print to benefit the people of Haiti

L’emergenza ad Haiti continua!
Ad un mese dal terremoto c’è ancora grande bisogno di un aiuto concreto.
Insieme a Settimio Benedusi abbiamo deciso di contribuire mettendo in vendita alcune nostre stampe e di devolvere il ricavato alla fondazione Francesca Rava
http://fondazionefrancescarava.wordpress.com

Sul mio blog sono in vendita le stampe di Settimio, sul suo sono in vendita le mie.
http://www.benedusi.it/blog


Foto 01


Foto 02


Foto 03


Foto 04

Direi che è un’occasione da non perdere: queste quattro bellissime immagini parlano da sole, sono il top della fotografia di glamour ad un prezzo irripetibile, davvero al di sotto della loro reale quotazione di mercato: 250,00 euro per una stampa originale, ovviamente firmata, in formato A3 di Settimio Benedusi, indiscutibilmente uno dei migliori e più sensibili interpreti della bellezza femminile.

Non è un’asta al rialzo, se siete interessati scrivetemi (specificando il numero della foto) a: studio@tonithorimbert.com per ricevere istruzioni.
Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire a questa iniziativa.

Click on the pictures to enlarge.

1 commento:

Matteo Oriani ha detto...

Caro Toni, ancora una volta grazie. Non ho comprato una tua foto nè una foto di Settimio, ma ho fatto una donazione. Conoscevo già, sempre grazie a te, la fondazione Francesca Rava. Ho visitato il loro sito e basta poco per rendersi conto di come siano seri e appassionati e che ogni penny che viene donato, abbia un sicuro valore e un concreto utilizzo. Questo è fondamentale in questi momenti. Tutti vorremmo "fare qualcosa" (il più delle volte si tratta "solo" di dare soldi) ma spesso siamo frenati dal dubbio che quello che diamo arrivi dove deve arrivare e sia utilizzato come se fossimo noi sul posto, anzi meglio. Bene, sono sicuro che la fondazione Francesca Rava sia il modo migliore per permetterci di fare qualcosa. Spero che in tanti siano stati sensibilizzati dalla vostra iniziativa e sono contento che qualcuno possa comprare una delle vostre fotografie. Bravi!
Un abbraccio .
Matteo.