More from "A picture a day..."



Domenica 26 Settembre si è chiusa la mostra "A picture a day takes the doctor away" alla "No Panic Gallery" del SiFest di Savignano sul Rubicone.
Di questa mostra ho già parlato, e qui voglio solo approfittare della sua fine per mostrare il lavoro che avevo esposto.

1_8_2010>31_8_2010

Photographed by Toni Thorimbert with IPhone Hipstamatic.

Click on the picture to enlarge.

3 commenti:

Alessandro Bianchi ha detto...

Le foto sono 32 quindi un giorno ne hai fatte 2.
Si può sapere il motivo? Volevi che tenere il dottore ancora più lontano?
Quali sono quelle scattate lo stesso giorno?

Niente complimenti altrimenti divento ripetitivo.

Toni Thorimbert ha detto...

ne ho fatte molte di più di una al giorno!..poi le ho scelte. In un caso ne ho messe due fatte nello stesso giorno, ma erano irrinunciabili. Le foto sono 32 perchè la prima è il mio autoritratto e quindi, secondo non so quale logica...non conta...:-)

Matteo Oriani ha detto...

Esistono i dittici, i trittici e i polittici. Questo è un polittico. Tanti frammenti, parti, porzioni, fette che, insieme, formano un'unità. Ed è giusto vederlo così, un po' da lontano per scoprire qualcosa di nuovo poco a poco...buffo che hai usato il formato quadrato per i singoli scatti, tu che non hai mai amato l'Hasselblad! hmmmm....forse ho anche capito quali sono le due scattate lo stesso giorno, ma me lo tengo per me, così ho l'illusione di aver capito qualcosa anche se non ho capito un bel nulla.