My new tattoo from an original painting by Evgenij Kozlov




Fulminato.

Venezia: la Biennale curata da Gioni. 2013.
Tempo è già passato. Cinque anni.
Una parete intera con i disegni di Kozlov.
"Das Leningrader album"

Delirio di un adolescente posseduto dal desiderio.
Meravigliosi disegni di un artista fanciullo che si affaccia al mondo delle donne.
Donne che si affacciano nella sua vita.
fantasie, fantasie.

Anche le mie.

























Ho preso una delle sue meravigliose donne, l'ho scontornata, isolata dal suo contesto.
Me la sono fatta tatuare.
Poi sono andato a Berlino a conoscere Kozlov.

Lui ha approvato. Mi ha dato il permesso di tatuare anche la sua firma.
Ora è una sua opera.




Eva al lavoro sul mio braccio



Instagram di Eva.


Kozlov vive a Berlino da anni ma parla solo russo.

Qui sotto il mio incontro con Kozlov e Hannelore avvenuto in un deposito alla perferia di Berlino. dove l'artista, al momento senza uno studio, tiene le sue opere.


















Evgenij Kozlov e Hannelore Fobo
Berlin, 22 July 2018

Top: Evgenij Kozlov photographed by Toni Thorimbert

Black and white "backstage" photographs by Diana Thorimbert and Julian Muller

Shot with Leica Q

Click on the pictures to enlarge.


Nessun commento: