And the winner is...The Dainese advertising featuring MotoGP superstar Valentino Rossi and model Alessia Piovan photographed by Toni Thorimbert.




Novembre 2008

In occasione del Gran Premio della Pubblicità Motoristica 08, la campagna pubblicitaria Dainese realizzata con la creatività dell'agenzia "Carmi & Ubertis, Milano" ha vinto il primo premio, categoria "abbigliamento".
La premiazione avverrà martedì 4 Novembre 2008 al Salone del Motociclo di Milano durante un evento presentato da Giovanni Di Pillo con la partecipazione di Giampaolo Fabris.

Dainese
Print campaign
Agency: Carmi & Ubertis, Milano
1° prize for creativity at the "Gran Premio della Pubblicità Motoristica 2008"

Per saperne di più/ To know more:
www.dainese.com
www.carmieubertis.it
www.eicma.it

Clicca sulle foto per ingrandire/Click on the pictures to enlarge.

2 commenti:

RocketGarage Magazine ha detto...

Tony ti devo fare i miei complimenti , cercando delle foto mi sono imbattuto in quelle di Alessia Piovan ( valletta del prossimo Sanremo ) fotografata per la campagnia pubblicitaria Dainese, e leggendo l'articolo decantavano le lodi del fotografo , leggendo il nome mi sono detto " Ma io questo nome lo conosco" un momento di mente locale e ho ricollegato gli elementi .
Le foto sono molto belle sei riuscito a creare il giusto mix tra antico e moderno , la location è molto accogliente e fa spiccare ancor di più gli elementi tecnici delle dell'abbigliamento Dainese.
E la prima volta che mi capita di poter parlare con l'autore di alcuni scatti che di solito rubo per inserirli nel mio blog .
Ancora bravo ;-)

Toni Thorimbert ha detto...

Grazie Rocket, i tuoi complimenti mi fanno specialmente piacere perchè, anche se sei un "ladro" lo fai a fin di bene!!!seguo sempre il tuo bellissimo blog..e se ti serve qualcosa...rubalo pure! Un caro saluto T.T.